Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come fare a selezionare quella più adatta?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite il nostro servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani ad Azeglio o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia ad Azeglio che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani d' Azeglio.

Con questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Azeglio