Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e vuoi cercare una sistemazione per il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite questo sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Settimo Rottaro o nelle città limitrofe. Il tutto è molto facile: contatta il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul form posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle strutture di Settimo Rottaro e avrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Settimo Rottaro che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Settimo Rottaro.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti beato, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Settimo Rottaro