Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa d'Azzano d'Asti con certificazione Iso significa che questa ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'uso da parte delle imprese, dislocate nel comune d'Azzano d'Asti, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Azzano d'Asti.

Scopri le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!