Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Mongardino? 

Un'azienda di Mongardino con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va verificata e conformata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Mongardino già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Mongardino ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Mongardino ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Mongardino.

Esamina le proposte e seleziona la più vantaggiosa!