Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Azzano Decimo è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che si alimentano succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano numerose specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi animaletti, difatti, sono di un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cucciolo sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che saltano in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci serve darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Azzano Decimo. La difficoltà più persistente, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Azzano Decimo. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Azzano Decimo ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Azzano Decimo