Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Pravisdomini è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano numerose tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, circa, due millimetri.

Di solito sono raggruppati nelle parti del corpo più nascoste, come la giuntura della coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che saltano in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Per togliere definitivamente questi parassiti occorre fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pravisdomini. La vera difficoltà, perciò, è bloccare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Pravisdomini. Telefonando al numero o riempiendo modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Pravisdomini ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pravisdomini