Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che vedi online oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in PVC ad Azzano San Paolo.

Confrontare le offerte non presuppone alcun costo oppure eventuali vincoli: ti sarà possibile confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Perché sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

Preferire serramenti in pvc, differentemente da altre soluzioni, è più conveniente. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la grande scelta di finiture e colori, perché si sposano bene con qualunque tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, capaci di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimo isolamento termico e acustico, sono in grado di assicurarti resistenza e una longevità. Scegliere finestre e porte in pvc ad Azzano San Paolo si configura come soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc ad Azzano San Paolo ti permette di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • fono-isolamento ottimale;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre in pvc è certamente un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!