Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha trovato ulteriori applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di realizzare svariate texture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale ad Azzano San Paolo.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato ad Azzano San Paolo?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'utilizzo di appositi stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, ricreando così qualsiasi finitura.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Azzano San Paolo?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Bergamo.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Scegli il preventivo più vantaggioso!