Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa d'Azzio avente certificazione Iso significa che questa ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti azziesi e non solo. L'uso di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese d'Azzio già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Azzio avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa bisogna fare per avere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Azzio avrai la possibilità di avere il parere di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Azzio.

Scopri le proposte e scegli la più economica!