Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'impresa di Gemonio certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere considerata come una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Gemonio già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Gemonio ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gemonio ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Gemonio.

Vedi le proposte e scegli la più economica!