Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet ad Azzio?

La lamatura parquet ad Azzio è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile affidarsi a ditte d'Azzio

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Azzio?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Azzio: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet