Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno fare riferimento ad un amministratore condominiale ad Azzone?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Azzone?

Il servizio Amministratore di Condominio Azzone ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il modello online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi condominiali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile calcolare gli oneri per la gestione dei beni comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non variano eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano e l'esposizione.

È possibile calcolare più tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su criteri non modificabili quali la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale della tua città per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Ottieni più proposte per amministrare il tuo condominio ad Azzone!