Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato varie applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di realizzare differenti texture. All'inizio adoperato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Baceno.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Baceno?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con apposite resine, ricreando così qualunque finitura.

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Baceno?

Cemento Stampato Baceno è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Verbano Cusio Ossola.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Baceno.

Scegli il preventivo più conveniente!