Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Baceno con certificazione Iso dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito da un modello di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va verificata e adeguata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Baceno già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Baceno ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di uno specialista che potrà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Baceno di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Baceno.

Esamina le offerte e seleziona la più economica!