Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Baceno è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano più tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

In genere sono stanziati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Baceno. La difficoltà più grande, difatti, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita quasi 50 uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Baceno. Chiamando il numero telefonico o completando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Baceno ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Baceno