Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, trova una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di opere e strutture ornamentali che come isolante.

Molteplici sono i vantaggi del cartongesso:
  • resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • isolamento termico;
  • proprietà idrorepellenti;
  • capace di contrastare la comparsa di muffe.

Come funziona il servizio Cartongesso Bacoli?

Cartongesso Bacoli ti permette di ricevere in maniera gratuita e senza impegno più preventivi dai cartongessisti che operano a Bacoli. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Bacoli.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e capace di venire incontro alle tue necessità, pianificando soluzioni su misura.

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha avuto una vasta diffusione. Venduto in forma di lastre, il cartongesso non è altro che gesso di cava compresso e inserito fra 2 fogli di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Bacoli, oltre a consentire una buona varietà di forme ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso dunque è usato ampiamente sia nelle costruzioni residenziali a Bacoli che nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle aziende di Bacoli