Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer a Bacoli?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della comodità e degli arredi interni sia di immobili ad uso residenziale che commerciale a Bacoli e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di dare una nuova forma agli ambienti, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, secondo i bisogni abitativi del committente.

Interior Design Bacoli è il servizio attivo nell'intera provincia di Napoli che ti permette di ottenere più preventivi dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati al campo dall'arredamento interni a Bacoli.

Perché affidarsi al servizio Interior Designer Bacoli?

Ti proponiamo un servizio capace di venire incontro alle tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in qualsiasi fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Bacoli troverai:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • progettazione spazi lavorativi;
  • lighting design;

Restyling Bacoli: nuovo look alla tua casa!

Vuoi mutare l'aspetto della tua abitazione senza la demolizione di pareti o la costruzione di nuove pareti? Ti proponiamo un restyling degli spazi per regalare una nuova immagine alla tua casa in modo economico e di grande efficacia.

Per mezzo della competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Bacoli ti fornisce una consulenza personalizzata per donare nuova luce al tuo appartamento senza dover sviluppare opere in muratura. Inserisci la tua richiesta descrivendo gli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e lo stile che ti piace di più.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!