Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Monte di Procida e in tutta la provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Monte di Procida è il servizio attivo nell'intera provincia di Napoli che ti consente di ottenere più preventivi dagli specialisti della tua città per tutti i servizi connessi al mondo della ristrutturazione interni a Monte di Procida.

Progettazione spazi di lavoro

Stai per avviare una tua attività e cerchi idee per arredare gli spazi?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è subito connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Monte di Procida ti proporrà soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare ambienti di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Il fine è sostenere i clienti nella creazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, sottolineandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Relooking a Monte di Procida

Desideri una nuova veste per la tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer Monte di Procida ti fornisce un servizio di relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. A differenza di una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Interior designer Monte di Procida è pensato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rinnovare i locali tramite toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Monte di Procida può interessare solo una stanza, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!