Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Badesi è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non attacca solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Badesi.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di andare a lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Badesi. La maggiore difficoltà, per cui, è interrompere la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in primis nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Badesi. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Badesi ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Badesi