Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Badia Calavena è la soluzione al tuo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci senza indugio per ricevere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Badia Calavena.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci si deve lavorare su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Badia Calavena. La vera difficoltà, quindi, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate soprattutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Badia Calavena. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Badia Calavena ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Badia Calavena