Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Vestenanova è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano differenti tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Di regola sono presenti nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che si muovono rapidamente. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci dobbiamo darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vestenanova. La difficoltà maggiore, infatti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Vestenanova. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Vestenanova ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vestenanova