Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Badia Pavese certificata Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è ritenuta come una pecularità statica: questa va controllata e conformata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Badia Pavese già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Badia Pavese avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Badia Pavese di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Badia Pavese.

Scopri le proposte e scegli la più vantaggiosa!