Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Chignolo Po certificata Iso vuol dire che quell'azienda rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'uso da parte delle aziende, dislocate nel comune di Chignolo Po, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Chignolo Po ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci subito per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Chignolo Po.

Analizza le offerte e seleziona la più economica!