Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazze a Badia?

In anni recenti si è assistito ad una nuova figura professionale che, grazie ad un approccio multidisciplinare, è specializzata nella progettazione, sistemazione e gestione del verde nelle aree cittadine. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer di Badia vuol dire ottenere soluzioni capaci di coniugare i nostri bisogni abitativi con il valore estetico del giardino, considerando sempre l'ambiente nel quale ci troviamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà in grado di offrirti diverse soluzioni per la progettazione della tua area verde, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione nel quale si trova ad operare.

Come pianificare un giardino?

Progettare un giardino vuol dire in primo luogo considerare gli elementi che condizionano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie necessità abitative e il tempo che abbiamo disponibile per la manutenzione del verde.

Trovando un compromesso tra necessità di manutenzione ed estetica, i professionisti di Progettazione Giardini Badia ti presenteranno soluzioni su misura analizzando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la forma del terreno e i gusti personali.

Attraverso Progettazione Giardini Badia ti sarà possibile ricevere diversi preventivi per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Immettendo nella richiesta informazioni dettagliate quali orientamento, superficie e gusti personali, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. I nostri collaboratori ti garantiranno soluzioni capaci di adeguarsi ad qualunque tipo di giardino, da quelli di piccole dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi residenziali.

Realizzazione giardini pensili a Badia!

Vorresti fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Utilizzando il nostro servizio ti sarà possibile richiedere uno o più preventivi per realizzare un giardino pensile a Badia.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto oppure uno spazio non sfruttato in giardino pensile o tetto verde procura molti vantaggi, tra cui:
  • incremento del risparmio di energia;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Ottieni tutte le offerte per ideare e realizzare il tuo giardino!