Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Badolato?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Badolato è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Badolato?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Badolato.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno