Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di d'Isca sullo Ionio nelle abitazioni è una soluzione di gusto e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni stile di arredamento.

In qualunque ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet ad Isca sullo Ionio?

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet ad Isca sullo Ionio.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Isca sullo Ionio consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno