Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile eseguire la levigatura del pavimento?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può eseguire varie volte e su tipi di legno diversi. Dunque, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualunque tipologia di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Bagnara Calabra?

Levigatura parquet Bagnara Calabra consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ottenere gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Contatta i professionisti della tua città!