Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Bagnara di Romagna?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bagnara di Romagna

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Bagnara di Romagna.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet a Bagnara di Romagna?

La lamatura parquet a Bagnara di Romagna è l' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a una ditta di Bagnara di Romagna

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito