Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Castel Bolognese?

Il nostro portale ti da l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet nella zona di Castel Bolognese?

Il parquet ovunque come a Castel Bolognese indubbiamente risulta una scelta elegante e adattabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di tutti attira l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Castel Bolognese: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet