Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Bagnaria Arsa: scopri i vantaggi!

La termografia a Bagnaria Arsa rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Bagnaria Arsa si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Bagnaria Arsa?

Termografia a Bagnaria Arsa ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia d'Udine e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Bagnaria Arsa: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Bagnaria Arsa offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!