Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di posa del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Perché usare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato diversi impieghi grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di creare molteplici finture. Dapprima usato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Bagnaria.

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Bagnaria?

Cemento Stampato Bagnaria è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Bagnaria e provincia.

Invia la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Bagnaria.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Bagnaria