Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Bagnasco? 

Un'impresa di Bagnasco con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa va controllata e adattata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Bagnasco già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Bagnasco avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bagnasco ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bagnasco.

Vedi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!