Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, soprattutto nel presente periodo, ciascuna impresa di Perlo ha necessità di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Perlo già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Perlo avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive a Perlo di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Perlo.

Guarda le offerte e seleziona la più economica!