Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Bagnoli di Sopra?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Bagnoli di Sopra può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti stabiliti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Bagnoli di Sopra?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Bagnoli di Sopra?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Bagnoli di Sopra di indicare in maniera specifica, contestualmente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui sarà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale Bagnoli di Sopra per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visiona più preventivi per gestire il tuo condominio a Bagnoli di Sopra!