Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Bagnoli di Sopra certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei clienti. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Bagnoli di Sopra avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Bagnoli di Sopra.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!