Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Bagnoli di Sopra

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Bagnoli di Sopra.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Bagnoli di Sopra senza alcun dubbio è una scelta di gusto e versatile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di tutti attira gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno