Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Martino di Venezze

Comune.info ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a San Martino di Venezze.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri si impiegano più o meno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a San Martino di Venezze in un appartamento risulta una soluzione chic e intramontabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che maggiormente cattura l'occhio. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet San Martino di Venezze: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet