Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Progettazione giardini Bagnoli di Sopra è il servizio di Comune.info che ti consente di contattare i garden designers di Bagnoli di Sopra per progettare e realizzare giardini, parchi e ambientazioni scenografiche.

La progettazione di uno spazio verde è di sicuro basilare per dare valore all'appartamento, poiché il giardino tratteggia l'ambiente all'interno di cui si trova. Diviene perciò imprescindibile avere a mente lo stile architettonico dell'abitazione, cercando di armonizzare tra interno ed esterno.

Per mezzo della cooperazione di architetti del verde e professionisti, il nostro servizio è capace di redarre preventivi di spesa personalizzati per la progettazione e realizzazione del tuo spazio verde.

Quali sono i servizi erogati da Progettazione Giardini Bagnoli di Sopra?

Progettazione Giardini Bagnoli di Sopra, grazie all'esperienza dei Garden Designer nostri collaboratori, progetta e realizza qualunque tipo di area verde, come:
  • giardini privati di varie dimensioni;
  • terrazzi e tetti verdi;
  • aree verdi residenziali ed industriali;
  • giardini storici e parchi pubblici;
  • giardini di strutture ricettive.
I nostri tecnici, grazie ad una forte esperienza nel settore della progettazione di spazi esterni e sempre informati su modelli e strumenti, saranno capaci di venire incontro ad ogni tua esigenza. Oltre all'ideazione e realizzazione degli spazi, Progettazione Giardini Bagnoli di Sopra ti offre la possibilità di ricevere tutte le offerte riguardo la realizzazione di sistemi di irrigazione, illuminazione, drenaggio e vedere i diversi piani di gestione degli spazi verdi a Bagnoli di Sopra.

Trasforma il tuo tetto in un giardino!

La realizzazione di un tetto giardino comporta una programmazione accurata visto che si deve considerare il carico massimo sostenuto dalla struttura sulla quale si intende collocare il giardino pensile. Per Tale motivo è bene affidarsi a studi professionali di Bagnoli di Sopra che operano nell'ambito della progettazione e realizzazione di tetti verdi.

Si possono realizzare diverse tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per la tipologia di manutenzione richiesta:
  • Verde di tipo estensivo. Indicato per le grandi superfici necessita di una manutenzione ridotta. È realizzato usando bassa vegetazione e avente buona resistenza agli sbalzi atmosferici. La quantità di terra necessaria per creare un verde estensivo non oltrepassa i 150 mm;
  • Verde di tipo intensivo. Differentemente da quello estensivo, uno spazio con verde di tipo estensivo necessita di una maggiore manutenzione ed è creato su terrazzi e varie tipologie di spazi fruibili. Le piante con le quali si realizza possono essere diverse: da prati in erba ad alberi. Lo spessore del terreno si aggira intorno a 0,5 metri.

Ottieni le migliori offerte per progettare e creare il tuo giardino!