Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Bagnolo del Salento è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano più tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, circa, due millimetri.

Usualmente sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in modo rapido. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per sterminare in modo definitivo le pulci bisogna operare su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bagnolo del Salento. La vera difficoltà, per cui, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Bagnolo del Salento. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Bagnolo del Salento ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bagnolo del Salento