Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Bagnolo Mella bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Bagnolo Mella?

In Italia quasi sempre, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Bagnolo Mella e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bagnolo Mella ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Bagnolo Mella?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Bagnolo Mella, dovrai solamente riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Bagnolo Mella, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Bagnolo Mella
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio