Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Capriano del Colle bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Capriano del Colle?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Capriano del Colle e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Capriano del Colle ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Capriano del Colle?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Capriano del Colle, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Capriano del Colle, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Capriano del Colle
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio