Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Bagnolo Piemonte, avrai la possibilità di paragonare diverse offerte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, sceglierai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Bagnolo Piemonte ti basterà completare il modello che vedi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Bagnolo Piemonte, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Bagnolo Piemonte.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bagnolo Piemonte?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bagnolo Piemonte, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo costante ed un buon comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Bagnolo Piemonte: a cosa serve?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Ricevi le offerte dei tecnici di Bagnolo Piemonte