Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Cuneo, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e optare per quella che pensi essere più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare i campi del form presente sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Barge, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Barge.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Barge, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Barge ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Barge: cos'è?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci immediatamente per analizzare una o più offerte