Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bagnone è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché esistano varie tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Di norma sono ammassati nelle parti del corpo più coperte, come l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale presenti le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che saltano rapidamente. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bagnone. La difficoltà maggiore, per cui, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Bagnone. Contattando il numero oppure compilando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Bagnone ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bagnone