Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Baia e Latina è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'attacco di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama subito per visualizzare più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Baia e Latina.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per togliere definitivamente le pulci diventa necessario lavorare su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Baia e Latina. La maggiore difficoltà, in effetti, è interrompere la generazione delle pulci. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Baia e Latina. Telefonando al numero o compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Baia e Latina ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Baia e Latina