Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Dragoni è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti coloro che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, pungono anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci senza indugio per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Dragoni.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario darsi da fare per agire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Dragoni. La più grande difficoltà, perciò, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Dragoni. Telefonando al numero o in alternativa completando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Dragoni ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Dragoni