Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Baia e Latina. Il DUVRI viene stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere scritto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Baia e Latina non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Baia e Latina.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Baia e Latina?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Baia e Latina.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Baia e Latina.