Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi all'interno sia di locali residenziali che commerciali a Baia e Latina e nella provincia.

Differentemente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, in base ai bisogni abitativi del committente.

Interior Design Baia e Latina è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più offerte dagli esperti della tua zona per ogni servizio legato all'ambito della ristrutturazione interni a Baia e Latina.

Cosa ti offre Interior Designer Baia e Latina?

I nostri specialisti progetteranno nuove soluzioni per i tuoi ambienti unendo materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio dell'illuminazione, dei toni e degli arredi faranno del tuo appartamento o del tuo locale un'atmosfera unica, creato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design Baia e Latina si prenderà cura di tutte le fasi del progetto.

Restyling

Hai il desiderio di trasformare l'aspetto della tua abitazione senza abbattere muri o costruirne di nuove pareti? Ti proponiamo un servizio di restyling degli spazi per donare nuova energia alla tua abitazione in maniera economica e di grande efficacia.

Per mezzo della competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Baia e Latina ti offre una consulenza personalizzata per regalare luce nuova alla tua casa senza dover effettuare opere edilizie. Invia la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e lo stile che ti piace di più.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!