Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di compromettere la salute della persona. Per ciò, Isolamento acustico Baiano ti consente di pianificare soluzioni mirate per ridurre il rumore originato dagli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, in grado di soddisfare le tue esigenze.

Come fare per isolare acusticamente un locale?

Per isolare acusticamente un locale nel comune di Baiano è opportuno innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi consente di far scomparire o, perlomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, quindi, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Baiano saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Baiano è il servizio che ti permette di ricevere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Ottieni diversi preventivi dalle imprese della tua città!