Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Baiano?

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Baiano senza ombra di dubbio risulta una scelta di gran prestigio e adattabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'occhio. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Baiano: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet